19 lug 2013

Gli amici di Made in Sud saranno il 6 agosto a Sorrento , ma da subito in libreria correte ad acquistare il loro DVD in offerta a 6,90!

A Sorrento il 6 Agosto 2013 "Made in Sud"

Made in Sud
Noi restiamo qui
DVD Graf Editore € 6,90 120min. dvd PAL 4:3
9788889433317

Se avete voglia di trascorrere da soli o in compagnia 120minuti di puro divertimento all'insegna dell'umorismo più esilarante, mai becero, adatto a tutta la famiglia questo è il DVD da non far mancare nella vostra dvdteca.
Gigi & Ross in compagnia dell'affascinante Fatima e delle belle suddine introdurranno i comici della fortunata trasmissione Made in Sud di RAI DUE. Di seguito alcune delle tantissime gag e battute che troverete nel video:

Alessandro Bolide : "Ma che ce ne fott' ! C'e un grande sindaco a Napoli, è venuto proprio per noi è un P.M. appunto : Pa Munnezza! Giggì ma che ce ne fooott'  "

Angelo Venezia : Pensando ai kamikaze talebani: "ma voi lo immaginate un kamikaze con la cintura di tritolo all'Ikea? Un cuscino di qua, la spalliera di là, le assi dall'altra parte...
quello si ferma e fa : Ma io nun me ricordo...ma qua non ci sono già stato?"

Arteteca: Ciao,sono superdotato78
                 Ciao,sono passera solitaria80
Superdotato78 : Vuoi che mi descriva?
Passera Solitaria80 : Sì
Superdotato78: Voglio essere onesto con te : io ho il viso di Costantino,il fisico del David di Michelangelo,la cultura di Sgarbi e l'intimo di Rocco Siffredi, mi credi?
Passera Solitaria80: Sì, ma fino ad un certo punto, tu hai il viso di Sgarbi, la cultura di Costantino e l'intimo del David di Michelangelo!
Superdotato78 : E Rocco Siffredi?
Passera Solitaria80: Uè uagliò i Santi nun se toccano!

Ciro Giustiniani: Le diete, le diete...vai dal dietologo ti guarda e ti dice: "Allora togli la pasta, il pane,la coca cola , le noccioline,formaggio,salame,biscotti,nutella etc etc
Tu lo fermi e fai :"Dottò, l'estrema unzione quando me la date?"

Due x Duo :  Ei bambola ti ricordi di me? Ero tutto vestito in pelle,cuscini e tu su di me, hai capito chi sono?
Sì, o divano!

Enzo & Sal: Televendita: stasera vi voglio vendere l'Incazzatore personalizzato si tratta di un elettrodomestico che si infuria al posto vostro. Non ci credete?
Mettiamo che vostra moglie dopo una giornata di lavoro , metta il muso perchè voglia andare all'Ikea, a Voi basta accendere l'incazzatore personalizzato e: 
"Io cu tte all'Ikea nun ce voglio venì!, l'ultima volta che ci siamo andati abbiamo aspettato un'ora pure per mangiare , non perchè c'era la fila, ma perchè mi sono dovuto mettere a montare pure le sedie e il tavolino!"

Gino Fastidio: Tutto bene, ma bene bene? Sssta bbene!
Stasera vi presento una canzone con il tastierino robotronico:
Se che tè... se che tè... se che te che tè...
Se che tè... se che tè... se che te che tè...
Se che tè... se che tè... se che te che tè...ste che tè ste che tè ste che tè ste che te che tè

Ho mangiato un gelato che mi ha leccato, lui a me!
Ho mangiato un gelato che mi ha leccato, lui a me!
Ho mangiato un gelato che mi ha leccato, lui a me!
Ho mangiato un gelato che mi ha leccato, lui a me!
Ma comm'è?
La canzone s'intitola:Cucciolone.
...
La canzone dell'arabo:

Disse l'arabo al padre
Disse l'arabo al padre
Disse l'arabo al padre
Disse l'arabo al padre
Ke bab?

Pasquale Palma: evvivaaaa evvivaaa anche oggi il video più cliccato è il mio bimbominkia96 ha avuto cinquemilacinquecentodffmgmhnovatamilavisualizzazioniiii!
Oggi al terzo posto c'era uno che ha rotto un pc con una mazza, al secondo uno che gettava la playstation dalla finestra e poi ci zompava sopra.
 Mentre al primo c'ero io che mi metto a piangere!
E perchè? Perchè era tutta roba mia!

Sex and the Sud:Floriana il fisico è importante, ma devi stare attenta ad uscire con uno palestrato. Io una volta sono uscita con uno con il fisico scolpito, ad un certo punto si è spogliato davanti a me e mi ha detto: "Passo due ore al giorno in palestra per gonfiare i miei 630 muscoli!"
Floriana : "e tu che gli hai detto?"
Amica: "Ti devi fare un'altra mezz'ora perchè ti sei dimenticato il più importante!"

Mino Abbacuccio: "Nessuno mi vuole, pensate che quando mia mamma mi ha dato alla luce, la luce ha detto: nun 'o voglio!"

Mariano Bruno: "Nel quartiere mio siamo buoni solo a dare soprannomi, c'è questa Penelope che non si lava , la chiamiamo :Penelope Puz. 
C'è Giovanna che è così tirchia col telefonino che la chiamiamo :Giò Squillo!

e ancora nel DVD ci sono Doppia Coppia, I MalinComici, Ivan & Cristiano e Gianni Marino.


a cura di Luigi De Rosa

Nessun commento: