26 nov 2010

Il Napoli Calcio, giocherà con il lutto al braccio per la monnezza?


da Il Riformista edizione del 26 11 2010
Direttore Antonio Padellaro

La giornalista Italia Puglia sulle pagine del Riformista
accoglie e rilancia la provocazione di alcuni tifosi
fatta sul sito www.ilnapolista.it: il Napoli
dovrebbe giocare con il lutto al braccio per
contestare la situazione tragica nella quale si trova
la città.

Nessun commento: