
da Il Riformista edizione del 26 11 2010
Direttore Antonio Padellaro
La giornalista Italia Puglia sulle pagine del Riformista
accoglie e rilancia la provocazione di alcuni tifosi
fatta sul sito www.ilnapolista.it: il Napoli
dovrebbe giocare con il lutto al braccio per
contestare la situazione tragica nella quale si trova
la città.
Nessun commento:
Posta un commento