Lo show della farfalla
di Franco Matteucci
Newton pagine 233 € 14,90
Genere Romanzo
di Franco Matteucci
Newton pagine 233 € 14,90
Genere Romanzo
Floriana è una giovane donna alle prese con un matrimonio ed un figlio venuti forse troppo presto e inaspettati. Sergio, suo marito, è un grossista di frutta che di buono ha solo il conto in banca, di brutto i chili di ciccia in eccesso, la mancanza di stile e cultura tipica dei parvenù, ma soprattutto un irrefrenabile debole per il sesso orale, consumato a tutte le ore, in tutti i posti e posizioni e non sempre con la stessa donna.
Massimo, il frutto di questo matrimonio, è come il padre alle prese con l’obesità e con Jolanda, nonna che non vuole invecchiare e suocera che di Floriana vorrebbe vedere la fine, la cacciata di casa, la morte.
Floriana ha anche quattro amiche con le quali condivide segreti ed avventure erotiche. Su tutte spicca Svetlana, una sventola ukraina, sposata con un boss della mala che ha perso la testa per Sidney, il pilota del piccolo Cessna che ha affittato il campo vicino alla villetta di Floriana, la cui avventura amorosa finisce quando Samir, vu cumprà di Buriland paese dove si svolge il romanzo, si scopre novello Bin Laden e, rubato il piccolo aereo, tenta una strage senza riuscirci ma distruggendo completamente il velivolo del sensuale aviatore.
Floriana ha anche una “fatina”, la zia Lucrezia, donna anziana e sapiente che Sergio e Jolanda sognano morta per ereditare le proprietà, ma la novantenne è tosta ed è lei che darà la dritta giusta alla sua “vermetta” Floriana per trasformarsi in farfalla. Tra tanto scialbo erotismo emergerà un “San” Sebastiano dagli occhi color miele che donerà amore alla piccola farfalla.
Nessun commento:
Posta un commento