24 giu 2011

Alessandro Siani in libreria Per Tutti, ma proprio tutti!


Per tutti
DVD + Libro € 9,90
Graf Editore

Torna in libreria l'esilarante Alessandro Siani con un dvd tutto da ridere. Gag e battute al vetriolo sono il condimento di questo piatto dai tipici sapori napoletani che ci serve questo chef d'eccezione da gustare per 74 minuti in compagnia di amici con a tavola una pizza familiare tutti i gusti e birra a volontà.
Stadio San Paolo,"Pan Ciok",Le donne,Chansonnier,Napoli prima parte,Tatore e i vigili sono alcuni dei tanti sketch comici con i quali 'o frate vuost' vi intratterrà mettendo alla berlina questa insulsa congerie di clown,nani e ballerine chiamati: vips.
di Luigi De Rosa
Una volta sono andato al ristorante e ho chiesto: "Spaghetti ai frutti di mare,perpiacere".
Il Cameriere mi ha subito servito, ma quando mi sono accorto che in una vongola mancava il frutto, ho protestato:"Cameriere, scusate, nella vongola manca il frutto!"
Il Cameriere: " Embè, ma che vuol dire... quello si dice ai frutti di mare tanto per dire; mica quando mi chidete la torta della nonna, vi porto la torta ca' nonna n'goppa!"
Siani: "Vabbè se è per questo, anch'io ho chiesto 'a puttanesca, mica è arrivata mammeta, te lo voglio dire fratè!"

Tengo un motorino che va più veloce della luce!
Sul cruscotto non tengo 'o contachilometri, ci tengo 'o contatore e l'ENEL!

A munn
ezz'
A Napoli viviamo un grosso problema, ci sta 'a munnezza!, a destra, a sinistra, a centro, perfino le zoccole non ce la fanno più!, ho sentito una di loro, con le mie orecchie, dire: "Ragazze a Settembre mi devo scrivere in palestra!"
I politici : Berlusconi è talmente corto che la mattina per scendere da sopra il letto 'a mugliera 'o mena col paniere!
Fassino è talmente secco che una volta una zanzara dopo mezz'ora che gli succhiava invano il sangue, gli ha chiesto: "Uagliò ma mo stai rann 'o to stai pigliann ?"

Io odio la discoteca, per entrare bisogna essere in coppia, che assurdità!, io vado in discoteca per conquistarla una donna!, se vado in discoteca in coppia: che senso ha?, è come entrare al ristorante cu nu panino!, è come andare a San Gregorio Armeno cu nu presepe sotto o racc', e non è finita, vai al guardaroba ti chiedono 5 euro per il giubbino,la guardarobiera si giustifica:" e vabbè quello è di vitello!", Siani: "Sì, ma è muort' mica lo devi dà 'a magnà!"

Nessun commento: