8 giu 2011

Pilar is back, vedere per credere?


Ilaria , se non vede , non crede
Per assistere bisogna mostrare la tessera elettorale timbrata: se c'e' la prova dell’avvenuta votazione al referendum, lei si esibisce! San Tommaso is back! (dal nome del santo che se non vedeva non credeva) è un gesto concreto!
Questa in sintesi è l'originale iniziativa pro referendum della cantante Ilaria Patassini in arte Pilar che durante i suoi concerti in tutt'Italia promuove la partecipazione al voto; non importa che il vostro orientamento sia per il si o per il no, ma che facciate raggiungere il quorum.È un'iniziativa lodevole, fatta per sensibilizzare le persone alla partecipazione alla politica attiva, nata dall'indignazione contro certa informazione televisiva e della carta stampata a tacere se non depistare questa tornata referendaria. Sinceramente, mi sono documentato(volevo anch'io vedere per credere!), ho letto gli articoli di Giancarlo Passarella su www.musicanews.com, di Corrado Zunino su La Repubblica , ho avuto anche la fortuna di apprezzare la bravura di quest'artista dal vivo al Gran Caffè Bar Marianiello qui a Piano di Sorrento, temevo si trattasse solo di una trovata pubblicitaria in realtà ritengo si tratti di un'altra delle tante manifestazione di questo nuovo vento di coscienza civile e di riscatto sociale che spira in Europa,un po' come los indignados catalani mi viene da dire: vamos a votar el 12 y 13 de junio!
www.santommasoisback.com

Nessun commento: