18 mag 2011

A Meta di Sorrento la cucina è azzurra


Stamane , ho rubato un po di tempo al mio lavoro e mi sono dedicato
alla mia personale rassegna stampa, l'attenzione è subito finita
sull'articolo "Calcio e cucina gli azzurri a Meta" di Francesco Aiello
sul Mattino di Napoli edizione del 18 maggio 2011, dal quale ho appreso che l'ex capitano azzurro Montervino ha inaugurato a Meta di Sorrento il suo ristorante "Camera". E' con soddisfazione che l'apprendo,perchè da sorrentino mi fa piacere che si investa in Penisola e si crei lavoro (lo staff è composto da giovani),da buongustaio sapere che la cucina è diretta da Claudio e Salvatore La Ragione che hanno maturato un'importante esperienza presso la Torre del Saracino (Vico Equense) di Gennaro Esposito mi fa già venire l'acquolina in bocca:conchiglioni ripieni,fagioli con le cozze, maiale al forno, per 'e muss, tanto al San Paolo non devo correre come Cannavaro,De Sanctis e Montervino (nella foto a destra)
mi aspetta un comodo posto a sedere!

Nessun commento: