11 nov 2011

Siate stronze,siate cattive,siate spietate

101 modi per far sofrire gli uomini

di Daniela Farnese
Prefazione di Luca Bizzarri
 pagine 210 Newton & Compton € 9,90

Quando una iena incontra una donna che succede?
Magari scrivono un libro, divertente e ironico, un po' come quelli che scriveva il grande Antonio Amurri (ricordate "Come ammazzare la moglie,e perchè" o "Come Ammazzare il marito senza tanti perchè"?), ma anche intelligente e ricco di riflessioni per niente stupide,secondo me alcune dritte potrebbero tornare utili anche a noi uomini.
Daniela Farnese è un'attrice di teatro che cura il seguitissimo blog www.dottoressadania.it, ha incontrato Luca Bizzarri , forse davanti alla macchinetta del caffè nell'area relax della Digitex? Ricodate "Camera Cafè"? Luca e Paolo Kessisoglu che si dannano l'anima per fregare il Mega Direttore?
Questa volta la protagonista è una donna,una iena "ridens"(in tutti i sensi)che si danna l'anima per farla pagare all'uomo,quello traditore e menefreghista,vi propone un manuale per diventare delle perfette "femmine dominanti": delle...delle...perfette str..., vabbè, avete capito.

(...)Le relazioni d'amore sono campi di battaglia.Viviamo lunghi periodi di tregua,in cui ci sembra di poter stare serenamente accanto ad un uomo senza soffrire mai.All'improvviso, poi,lui compie un errore, o lo compiamo noi, e si torna a combattere(...)

La fine di tutte le battaglie d'amore coincide con la fine della Passione.Bruciate di passione finchè potete, avrete tutta la vecchiaia per morire di freddo.
di Luigi De Rosa

(...)Il mondo è pieno di maschi da maltrattare e , se non dovessimo farlo noi,ci sarà di sicuro ci sarà qualche altra donna che lo farà al posto nostro,lasciandoci sedute sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere del nostro nemico passare,mentre ci facciamo la manicure e chiacchieriamo con le amiche."
di Daniela Farnese


Nessun commento: